La redazione

La redazione di Yoga Magazine Italia è formata da appassionati di Yoga in tutte le sue forme. Per contattare la redazione è possibile scrivere all'indirizzo: editorialstaff@yogamagazine.it

Marco Sebastiani
(Caporedattore)

Marco Sebastiani si è laureato con lode in antropologia alla Sapienza di Roma  ed ha pubblicato diversi saggi nella collana di studi storico-religiosi di Bulzoni Editore. E' interessato agli aspetti storici e filosofici dello yoga, alla cultura indiana e ai testi sanscriti, perché lo aiutano a comprendere più in profondità le evoluzioni della sua pratica e le trasformazioni in essere. Ha iniziato a praticare yoga nel '94 ad Hampi in India e da allora non ha più smesso, diventando instruttore in Italia con il maestro Yoss Giancarlo Miggiano. Marco è Personal Trainer e istruttore di primo soccorso. Dal 2016 è caporedattore di Yoga Magazine Italia, periodico di yoga.

contatti:
www.facebook.com/marcoyoga.it
www.instagram.com/marco_yoga/

Maria Sabatini

Maria Sabatini è laureata in Scienze e tecniche psicologiche presso l'Università di Cagliari. Ha sempre avuto la passione per la scrittura, fin da quando da bambina scriveva per il giornale della scuola. Pratica yoga da cinque anni ed è diventata istruttrice nel 2015 a Rishikesh nello stato indiano dell'Uttarakhand presso la Indian Association of Yoga and Meditation. Ha insegnato in molti posti sparsi per l'Italia: Cagliari, Roma, Trieste, fino a stabilirsi definitivamente a Milano. Per lei lo yoga è un modo stupendo di entrare in empatia con le persone e condividere insieme uno spazio di armonia. Dal 2016 collabora con Yoga Magazine Italia.

contatti:
maria.sabatini83@gmail.com

Massimo Celentano


Massimo Celentano si avvicina al mondo dello yoga e delle arti marziali da giovanissimo, viaggia e studia in giro per il mondo e si forma con importanti maestri in Inghilterra, Giappone, US e Australia, tra cui Swami Bua, ricevendo ben presto il nome da iniziato Takai Kamome (Gabbiano Elevato).
Insegna yoga e meditazione dal 1992, fonda il metodo “Yoga Destrutturato” e il Centro Turiya a Roma. Organizza workshop e ritiri in Italia e all’estero diffondendo il suo progetto e accompagnando gli allevi nella propria crescita spirituale e personale, attraverso pratiche sempre diverse, che spaziano dallo yoga, al pranayama, fino alla meditazione.
 
contatti:

 




Yoga Magazine Italia 2017 © - Tutti i Diritti Riservati