La redazione

La redazione di Yoga Magazine Italia è formata da appassionati di Yoga in tutte le sue forme. Per contattare la redazione è possibile scrivere all'indirizzo: editorialstaff@yogamagazine.it

Marco Sebastiani
  (caporedattore)

Marco Sebastiani si è laureato con lode in antropologia alla Sapienza di Roma  ed ha pubblicato diversi saggi nella collana di studi storico-religiosi di Bulzoni Editore. E' interessato agli aspetti storici e filosofici dello yoga, alla cultura indiana e ai testi sanscriti, perché lo aiutano a comprendere più in profondità le evoluzioni della sua pratica e le trasformazioni in essere. Ha iniziato a praticare yoga nel '94 ad Hampi in India e da allora non ha più smesso, diventando instruttore in Italia con il maestro Yoss Giancarlo Miggiano. Dal 2016 è caporedattore di Yoga Magazine Italia, periodico di yoga.

contatti:
www.marcoyoga.it
www.instagram.com/marco_yoga/




Maria Sabatini

Maria Sabatini è laureata in Scienze e tecniche psicologiche presso l'Università di Cagliari. Ha sempre avuto la passione per la scrittura, fin da quando da bambina scriveva per il giornale della scuola. Pratica yoga da cinque anni ed è diventata istruttrice nel 2015 a Rishikesh nello stato indiano dell'Uttarakhand presso la Indian Association of Yoga and Meditation. Ha insegnato in molti posti sparsi per l'Italia: Cagliari, Roma, Trieste, fino a stabilirsi definitivamente a Milano. Per lei lo yoga è un modo stupendo di entrare in empatia con le persone e condividere insieme uno spazio di armonia. Dal 2016 collabora con Yoga Magazine Italia.

contatti:
maria.sabatini83@gmail.com



Francesca d'Errico


Francesca d’Errico inizia a praticare Ashtanga Yoga con John Scott e Hamish Hendry nel 1998, a Londra, dove vive per dieci anni. Prosegue i suoi studi a Londra, New York e Miami sempre con insegnanti certificati da Sri K. Pattabhi Jois, e si reca a Mysore dove studia presso KPJAYI con la figlia di Guruji, Saraswathi Jois. Si certifica all’insegnamento con la British Wheel of Yoga e con la Yoga Alliance, ed approfondisce anche la metodologia Jivamukti insieme a Sharon Gannon. Traduce numerosi testi di Yoga per OM Edizioni ed e’ autrice del libro Tracce di Yoga (ed. Tracce per la Meta). Oggi vive e insegna in Toscana, presso Ashtanga Yoga Follonica.

contatti:
www.theyogablog.it

 

Paola Fusco

 

Paola Fusco è laureata in Lettere e giornalista professionista, vive a Roma e si occupa di comunicazione come free lance. Ha praticato hatha yoga tradizionale per diversi anni, fino all'incontro con il vinyasa flow del maestro Yoss Giancarlo Miggiano. E' insegnante certificata Csen e Yoga Alliance 200 hrs e insegnante Rainbow Kids Yoga.

contatti:
www.facebook.com/paola.fusco.984
photo credits Matteo Nardone

 




Yoga Magazine Italia 2017 © - Tutti i Diritti Riservati